4shared

Opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti: quali sono?

opzioni binarie 60 secondi strategie vincentiLe opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti sono più semplici di quanto un investitore che inizia a puntare il proprio capitale in questa forma di investimento possa aspettarsi. Ecco le migliori opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti online per ottenere un rendimento elevato!

Opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti: la gabbia, il pentolone e lo Straddle

Le opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti sono facilmente reperibili online e gratis. Infatti, i migliori broker online cercano di attirare gli investitori consentendo di sfruttare le piattaforme o di utilizzare opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti che possono essere facile, medie o difficili da gestire in base alle esigenze dell’investitore. Oggi vi parliamo di tre opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti molto note, che vi aiuteranno a trasformare in poco tempo il vostro capitale in un rendimento elevato.

1) La gabbia. Considerata una delle più facili tra le opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti, il metodo “La gabbia” consiste nel puntare con le opzioni binarie di tipo Alto/Basso: la strategia permette di utilizzare le opzioni a rischio più elevato annullando i danni. Questa strategia segue il detto per cui tutto ciò che sale in Finanza deve poi scendere e viceversa. Per utilizzare questa tra le opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti dovete investire una parte del vostro capitale in una società puntando in alto (cioè puntando ad un suo guadagno). Otterrete così un primo rendimento. Per raddoppiarlo, non dovrete far altro che investire sullo stesso titolo in ribasso, perché dopo aver guadagnato, il titolo tenderà a scendere e voi avrete creato una gabbia.

2) Il pentolone. Mentre la strategia precedente era considerata facile rispetto alle altre opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti, questa viene ritenuta di difficoltà media. Ciò che rende più difficile questo modo di investire è che dovrete dare un’occhiata agli indici Forex prima di applicare la strategia. Per sapere dove investire, usate i calendari che trovate sui broker specializzati, come eToro. Nei calendari dovete trovare una notizia che sul mercato statunitense (perché solitamente si sfrutta il dollaro) darà un effetto al ribasso o al rialzo degli indici. Scegliete la notizia in base alla portata e iniziate ad investire entro un’ora dalla notizia con le opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti del tipo Tocca/ Non tocca. La notizia abbasserà gli indici o li rialzerà? Da questo dipenderà il vostro rendimento.

3) Lo Straddle. Si tratta di una delle opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti più famosa, ma anche più difficile. Come mai? Perché l’investitore con questa strategia punta due volte al rialzo di un titolo. Questa strategia si può fare solo se la prima volta che avete investito siete stati “in the money”, cioè avete guadagnato. Come funziona lo Straddle? Investite sul guadagno o sulla perdita di una società e ottenete il primo rendimento. Ora investite nuovamente sulla perdita o sul guadagno della società entro pochissimo tempo dal primo investimento (questa è una delle poche opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti che vi permette di investire anche il rendimento appena ottenuto). La strategia risulta vincente se applicata alle grandi aziende multinazionali, soprattutto quelle che hanno fatto di Internet il settore di riferimento (Google, Facebook, ecc.).

Quali delle opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti userete per prima?

Le opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti che girano online sono tantissime. Queste sono solo alcune tra le più note. Il consiglio è di tentare queste opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti con un investimento minimo, in modo da non correre troppi rischi sul Mercato finanziario e di diffidare sempre di chi vi propone opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti dietro compenso. Quali di queste opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti userete per prima?

Una risposta a Opzioni binarie 60 secondi strategie vincenti: quali sono?

  • Andrea scrive:

    ciao ottima guida…. Sono nuovo nel campo delle opzioni binarie e da un paio di mesi stò seguendo un’ ottima strategia proprio sulle opzioni a 60 secondi. Ho seguito i video tutorial su youtube e ho seguito le indicazioni sul blog di Aleandro Marconi e devo dire che il risultato è stato ottimo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 + = 16

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>